Italian Necrosis

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italian Necrosis

Official Forum


2 partecipanti

    resign

    avatar
    Valeras


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 06.07.10

    resign Empty resign

    Messaggio  Valeras Gio Lug 22, 2010 10:47 am

    Per conoscenza :


    A Legòmir

    Dato per scontato che siamo entrambi persone adulte mi sembra giusto farti conoscere le motivazioni di questa scelta e più precisamente:

    Il fatto di sapere che in gilda ci sono emeriti coglioni che dimostrano a malapena 15 anni da come si comportano è una cosa che proprio non riesco a tollerare.
    Se ti ricordi prima di joinnare ti avevo specificatamente chiesto se questa gilda era una gilda tranquilla che avesse come obbiettivo divertirsi assieme.
    Partendo dal fatto che quando FMF joinna la chat della gilda si inizi a parlare inglese, appunto per una forma di cortesia nei suoi confronti dato che è l'unico non italiano al momento e vedere che se ne esce con frasi tipo " WE NEED GOOD DPS NOT SHITTY DPS" durante un raid della gilda è una cosa che sinceramente non sopporto.
    Frasi di questo tipo te le aspetti in un PUG non in un raid della gilda.
    Low dps...ma grazie ar cazzo, ci sono almeno 2 persone che hanno una gear bassa e che a malapena sanno cosa fare.
    Mettiti per un attimo al mio posto : te ne stai in silenzio e ti metti in disparte quando in chat si chiede chi ha voglia di raidare, perchè sai che
    1) non hai mai fatto questa instance quindi sei un potenziale spreco perchè non sai bene cosa ti aspetta durante ogni combattimento (boss7trash/tattiche/ruoli)
    2) hai la gear bassa e quindi oltre al fatto che basta una scorreggia per farti passare allo stato "etereo" non riesci a sostenere i dps necessari per contribuire decentemente al successo del gruppo.
    3) ti si chiede di stravolgere completamente un ruolo che ti appartiene da sempre cambiando completamente il tuo modo di giocare.
    E' da quando ho creato Valeras che sono specciato in Discipline dato che ho sempre odiato la meccanica delle altre 2 spec. ma comunque sia se mi si chiede di cambiare spec e mettermi shadow per contribuire allo sforzo lo faccio più che volentieri. Ovviamente non si può pretendere più di tanto perchè non conosci bene ancora la rotazione da fare e come funziona la meccanica della spec.

    Adesso contando tutto questo e vedendo che un coglione nella tua gilda salta fuori dicendo BLA BLA BLA.. SHITTY DPS, scusa tanto ma qui un bel MA VAFFANCULO ci sta proprio bene eh.
    Oltretutto da quello che ho visto, pare che il "mister imba dps" non appena vede colore viola di un drop gli scatti la malattia del "need". Porco zio non c'è stato item da inizio raid che non avesse passato e lasciato ad altri lol.
    Eh si mi prendo questo perchè lo needdo ma se viene uno meglio allora ti do questo e tu mi dai quello...ma vaffanculo va. Hai già un gear decente (sebbene il tuo dps non sia il massimo dato che in qualche pull una merda di shadow priest ti superi in dps schiacciando bottoni a caso) e invece di passare i drop a gente che ne ha più bisogno (vedi frost) inizi col siparietto del "io io io! io io!".
    E poi ci si lamenta che il dps è basso ? ma grazie ar cazzo. Se gli item che droppano vengono assegnati a gente che bene o male ne trae vantaggio con una o 2 stats che rosicchiano a malapena gli item che indossano invece che darli a gente con la gear bassa che se fosse data loro la possibilità di averli avrebbero un notevole incremento in dps....così non ci siamo proprio.
    Che poi (presumo) che frost sia stato invitato come me a partecipare al raid e non che si fosse offerto volontario.
    Vedersi chiedere di joinnare ad un raid della gilda per poi essere buttato fuori non è una bella cosa credimi (sempre partendo dal presupposto che sia stato invitato dalla gilda). Io non conosco nemmeno Frost ma mi pare doveroso mettersi anche nei suoi panni. Ok gear bassa, non è gemmato (magari perchè non ha soldi?) ma allora perchè invitarlo e poi buttarlo fuori come na merda ?.
    Probabilmente ho frainteso come stanno le cose in gilda perchè mi pare di capire che qui non conta la compattezza del gruppo ma solo individui che collaborano per scopo personale per alzare quel numero contrassegnato da GS.
    No grazie.
    Non voglio insegnare nulla a nessuno sia chiaro Legò, ma è da quando è nato Darkspear che gioco e sempre comunque in gilde. In altre realtà se un bimbominkia se ne esce fuori con frasi di questo tipo, verrebbe insta kickato all'istante.
    Come ti avevo detto "non vado in cerca di problemi". il mio unico obiettivo è quello di divertirsi assieme.
    Esco adesso perchè non voglio perdere tempo e farne perdere agli altri, dato che so già bene come va a finire se sono presenti bimbiminkia all'interno delle gilde.
    Ti faccio i miei più sinceri auguri di buona fortuna e buona continuazione a te e ai ragazzi.

    Valeras.

    P.S
    Rispetto le vostre opinioni se differiscono dalla mia. Non pretendo di avere ragione, ma come opninioni restano tali e vanno rispettate da ambo le parti.
    Alak
    Alak


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 05.12.09

    resign Empty Re: resign

    Messaggio  Alak Gio Lug 22, 2010 9:33 pm

    amico mio..dispiace sempre vedere una persona andarsene, spero soltanto che tu nn lo stia facendo a causa di un insulto da parte di fmf..perchè sarebbe davvero esagerato.. era piu accettabile vederti mentre gli spiegavi che nn eri nella tua spec..ovviamente accompagnando la spiegazione con qualche insulto visto che avevi tutta le ragioni per farlo..dal canto mio ero parzialmente d'accordo con lui sul fatto che 3 dps su 5 nn erano pronti per un raid di fine gioco, sia dal fatto del proprio equipaggiamento sia dal fatto che nn avevano la minima idea di ciò che facevano. cmq sia nn prenderla sul fatto che ti abbiano proposto di unirti al raid per poi chiederti di uscire, ti è stato chiesto proprio per nn mettersi in condizione di pescare gente nella trade chat e permettere ai membri della gilda di giocare anche se nn sono nelle condizioni di farlo (cosa per cui personalmente sono contrario)..avresti cmq potuto rifiutare l'invito se una cosa del genere te l'aspettavi oppure chiedere proprio a fmf di cederti il suo posto di guaritore visto che la sua main spec è dps e la tua è healer...ultima cosa:avresti potuto almeno parlarne invece di prendere e mollare tutto così..ma la scelta è tua e il server è pieno di persone, buona fortuna

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 6:19 am