Italian Necrosis

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italian Necrosis

Official Forum


3 partecipanti

    Non ie la fo' piu'........Voglio devastare l'alleanza..e .spupazzarmi in icc la bella !

    leggero
    leggero


    Messaggi : 2
    Data di iscrizione : 30.12.09
    Età : 51
    Località : roma

    Non ie la fo' piu'........Voglio devastare l'alleanza..e .spupazzarmi in icc la bella ! Empty Non ie la fo' piu'........Voglio devastare l'alleanza..e .spupazzarmi in icc la bella !

    Messaggio  leggero Sab Giu 19, 2010 3:36 pm

    Ragazzi mi mancate tantissimotutti se non rientro velocemente in wow vengo matto..un bacio a tutti e un cazzotto a VIAKAL...
    Scherzo ^_^
    avatar
    Crusherz


    Messaggi : 6
    Data di iscrizione : 04.04.10

    Non ie la fo' piu'........Voglio devastare l'alleanza..e .spupazzarmi in icc la bella ! Empty Re: Non ie la fo' piu'........Voglio devastare l'alleanza..e .spupazzarmi in icc la bella !

    Messaggio  Crusherz Sab Giu 19, 2010 8:28 pm

    daje leggero, nn essere troppo violento con viakal...^^
    mi raccomando nn impazzire ke quanto torni ci serve un bel orso a icc!
    Legòmir
    Legòmir


    Messaggi : 18
    Data di iscrizione : 04.12.09
    Età : 43

    Non ie la fo' piu'........Voglio devastare l'alleanza..e .spupazzarmi in icc la bella ! Empty Re: Non ie la fo' piu'........Voglio devastare l'alleanza..e .spupazzarmi in icc la bella !

    Messaggio  Legòmir Sab Giu 19, 2010 9:20 pm

    Leggero ci manchi Sad torna presto comprati un portatile!! un grosso abbraccio Legò.
    leggero
    leggero


    Messaggi : 2
    Data di iscrizione : 30.12.09
    Età : 51
    Località : roma

    Non ie la fo' piu'........Voglio devastare l'alleanza..e .spupazzarmi in icc la bella ! Empty Tranquilli ragazzi ..vi ho nel cuore.tutti

    Messaggio  leggero Mer Giu 23, 2010 4:33 pm

    Ho il debole per ..Riccardo..e quel marcio ..lurido..fio de ndrocchia..nemico..mortale degli ally..
    Dove passa VIAKAL il MAgnifico..si odono ..lamenti e gemiti di morte....
    Forza ORDA FOREVER

    In ogni Modo sto' cercando in tutti i modi di tornare a giocare ..il vecchio Ioghi non va ne abbandonato ne dimenticato..e tornerà presto..ma con un carattere anche migliore ..visto che me stanno a piega le orecchie qui a militare ..ma piu' grosso e incazato di prima ..stormwindcity la rado al SUOLO E I BOSS DI ICC ..sai che faccio, LI PIO A SCHIAFFONI ^_^
    UN BACIO A ERIKA..COL CUORE ..

    Contenuto sponsorizzato


    Non ie la fo' piu'........Voglio devastare l'alleanza..e .spupazzarmi in icc la bella ! Empty Re: Non ie la fo' piu'........Voglio devastare l'alleanza..e .spupazzarmi in icc la bella !

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 11:50 am