Italian Necrosis

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italian Necrosis

Official Forum


    Valithiria Dreamwalker

    sbare
    sbare


    Messaggi : 15
    Data di iscrizione : 20.04.10
    Età : 49
    Località : ravenna

    Valithiria Dreamwalker Empty Valithiria Dreamwalker

    Messaggio  sbare Ven Mag 21, 2010 5:54 pm

    Fight al contrario.
    Il raid deve infatti permettere che Valithiria si curi al 100% per "passare" il fight.
    E' in pratica un fight di "contenimento" nel quale è necessario gestire le ondate di mob che arrivano e killarle.

    STRATEGIA

    L'incontro starta con 4 arcimaghi che devono essere semplicemente NUKATI per minimizzare i loro devastanti attacchi AOE.
    Il raid si può quindi dividere promisquamente in due gruppi, uno per la parte destra, uno per quella sinistra della stanza in modo da poter gestire gli add mano a mano che escono.
    Gli healer dovrebbero preferibilmente posizionarsi al centro della stessa in modo da poter aiutare entrambi i gruppi,oppure tutti dal lato sinistro circa ( una porva ke abbiamo fatto andata a buon fine).
    Da ora in poi inizieranno le wave il cui tempo di spawn diminuisce mano a mano che passa il tempo.

    Vi troverete 5 tipi di Add che possono spawnare:

    Risen Archmage
    Sono dei Lich caster.
    - Lanciano FrostBolt a tutto il raid rallentando ogni player (abilità particolarmente fastidiosa quando più di un Risen Archmage è presente)
    - Summon Mana Void. Creano un orbo viola scuro che succhia mana a tutti coloro che sono a 6yarde da esso. Inutile dire che bisogna spostarsi istantaneamente.
    - Column of Frost. Una colonna di luce targetta un player il quale deve spostarsi o subisce danni e viene scalciato indietro.


    Blazing Skeletons
    Sono i Mob più pericolosi e che vanno nukati SEMPRE istantaneamente...
    Fanno Fireball da un botto di danni verso un player e...
    Lay Waste.
    Danno AOE a tutto il raid di 6k ogni 2 secondi
    .

    Blistering Zombies
    Questi add devono essere tankati istant.
    DEVONO essere nukati solo dai ranged in quanto alla loro morte esplodono e lasciano un un DOT su ogni player che è in range dell'esplosione.
    Lasciano un debuff sul tank che aumenta esponenzialmente i danni subiti dal tank stesso e ne riduce l'armor.

    Suppressors
    Non danno fastidio al raid in se stesso tranne diminuire le cure che Valithiria riceve del 10% per ognuni presente.
    Vanno nukati dopo che sono stati killati i Blazing.

    Gluttonous Abominations
    Devono essere tankati girati rispetto al raid in quanto sputano un acido che devasta ogni player tranne il tank.
    Alla loro morte escono dai loro corpi dei RotWorms che colpiscono per 10k in melee.
    Il tank deve essere bravo a prenderli istant con qualsivoglia suo taunt AOE e bisogna killarli AOE
    .

    Periodicamente nel corso della lotta appariranno random dei globi luminosi verdi.
    Essi indicano che entro 5/10 secondi in quel punto apparirà un portale.
    Se preso esso condurrà all' Emeral Dream dove i player dovranno svolgere una importante funzione per il raid.
    Gli healer dovranno entrarci e si vedranno semplicemente fluttuare in aria.
    Volando dovranno passare sui cristalli che vedono nella stanza per staccarsi addosso un buff chiamato Mana Vigor che ne aumenta le cure (o i danni qualora entri un DPS) ed il Mana regen proporzionatamente per ogni Mana Vigor Point accumulato, I punti staccano fino ad un massimo di 99, ma si raggiungono i venti circa (l cure cominciano ad essere brutali) dopo 4 minuti di fight...
    E' indispensabile quindi che chi entri abbia ben chiaro cosa fare e che in poco tempo distrugga più Cloud possibile per aumentare i buff più che può.
    Ovvio è che dovranno entrare un numero limitato di healer o il raid che sta gestendosi gli add wipperà per mancanza di cure.
    ATTENZIONE
    Non è tanto importante "quante" palline prendi( ovviamente piu' sono meglio) è importantissimo prendere la prima subito, volando in alto istant, e prendere l'ultima pallina più vicino possibile allo scadere della fase portali.
    Non prendere una pallina vicino allo scadere fa si che, nel portale successivo, si abbiano circa 3/4 secondi per rinnovare lo stack, portando spesso all'impossibilità di rinnovare il debuff. Viceversa, se si prendere l'ultima pallina a 1/2 secondi dallo scadere, dopo rimarranno circa 10 secondi, rendendo tutto molto più semplice.
    Una volta pompati con il buff gli healer potranno gestire meglio il raid e COSA IMPORTANTISSIMA curare anche Valithiria per aumentare la velocità di curarsi e di portare a termine con successo l'incontro.
    Arrivata al 100% Valithiria killerà istant tutti i Mob presenti sullo schermo, vi ringrazieà e si teletrasporterà via, lasciandovi soli con il suo chest di tesori.

    CONSIDERAZIONI:
    e' consigliato avere un pally Lay on hands FUNZIONA su Varithria: questo è importante soprattutto per i paladini retri o prot, che possono dare una mano importante verso la fine della fight per fare le ultime cure necessarie.
    Il rallentamento da frost bolt rallenta anche il volo dentro i portali: è stata la causa della mia perdita di stack al quinto o sesto tentativo di ieri. Sarebbe opportuno che i cleansatori tengano un occhio sul portal team, per dispellare instant il rallentamento da frostbolt volley.

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 8:01 pm