Italian Necrosis

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italian Necrosis

Official Forum


    application:D

    avatar
    Crusherz


    Messaggi : 6
    Data di iscrizione : 04.04.10

    application:D Empty application:D

    Messaggio  Crusherz Dom Apr 04, 2010 8:06 pm

    ciao ragazzi, oggi ho parlato con Legòmir e mi ha parlato della vostra gilda e quindi vorrei fare una mia presentazione.

    Nome: Chusherz
    Classe: Death Knight
    Talenti: principalmente blood tanking ma posso anke fare blood dps quando nn c'e' bisogno di un tank
    Passate esperienze: Il mio main e' un rogue ally su silvermoon dove ci ho fatto i raids da Molten Core, BlackwingLair a ToC/ICC 25 man quindi direi di avere una discreta esperienza in campo di melee e raids. Nonostante questo il DK l'ho crescito da poco, ma il gear e' ok++ considerando ke ho preso tutti gli oggetti utili con gli emblems of trimphs. quindi cerco una gilda ke mi possa garantire una clear run a Toc10 al minimo, aspirando x toc25 e icc10.
    Orari di gioco e disponibilita' x i raids: come ho gia' detto devo spartire il mio tempo di gioco tra il rogue e questo DK. Io per i raid avrei bisogno prima di sapere gli orari e i giorni precisi in cui si possono fare, xke devo far conciliare le cose con la vita reale:D ma comunque orari dopo cena, tipo 21-24 sarebbero buoni, eccetto il sabato durante il quale esco la sera, e il venerdi' ke nn ho orario limitato nella notte.
    Qualcosa su di me: beh io mi chiamo giacomo, vivo a roma e ho 20 anni, studio all'universita' Matematica e mi piace divagarmi in questo gioco
    /cheer

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12, 2024 2:17 pm