Italian Necrosis

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italian Necrosis

Official Forum


4 partecipanti

    Classe Paladin

    avatar
    Admin
    Admin


    Messaggi : 16
    Data di iscrizione : 04.12.09

    Classe Paladin Empty Classe Paladin

    Messaggio  Admin Ven Mar 05, 2010 7:00 pm

    Classe Paladin
    leinheart
    leinheart


    Messaggi : 10
    Data di iscrizione : 05.04.10
    Età : 32
    Località : piacenza

    Classe Paladin Empty retadin

    Messaggio  leinheart Sab Mag 22, 2010 3:58 pm

    Admin ha scritto:Classe Paladin
    lascio qualche informazione sul pally dps nel caso servisse a qualcuno

    Il pally dps è una classe poco efficente quando si ha ancora un gear basso o appena arrivati a livello 80. La meccanica del pally si basa praticamente solo su aoe, che lo rende perfetto per affrontare le trash mob, ma che può dare problemi sul single target o sul boss. Il pally è una classe che, a mio avviso, diventa utile per ogni tipo di raid, sia per gli healer che per i tank, utilizzando aura mastery e altri talenti che possono ridurre il danno ricevuto da tutti i membri del raid e velocizzare le cure degli healer eliminando anche silence, fear, stunn e effetti simili,che potrebbero complicare la buona riuscita del raid. L'unico modo per far diventare il pally una buona fonte di danno sul boss è: settare i seal e aura,gemmare il gear con +20 forza per compensare il danno ridotto, mantenere una rotation che assicura un buon livello di dps(anche se io mi baso di piu sul damage done) e tenere sempre come stat primarie haste e critto per compensare,come con le gemme, il poco danno raddoppiando e velocizzando l'auto attack.
    Un pally deve mantenere sempre un seal adatto alla fight, per esempio seal of command che si ottiene con il ramo retribution, da usare sempre sul trash o su add multipli nel caso il boss lo richieda(vedi la prima fase di lady deathwisper secondo boss di icc) che fa danno a 2 ulteriori mob con qualunque tipo di spell; sul boss bisogna tenere sempre attivo seal of corruption che applica un dot che raggiunge 5 stack, alla 5° stack io consiglio di attivare avenging wrath ( insieme a un trinket ,se ne avete di attivabili) che aumenta il danno del 20% per 20 sec, ripetendo il passaggio ogni volta che avenging wrath diventa disponibile.
    Un'altra abilità utile è aura mastery che si ottiene invece dal ramo holy dei talent. Questa abilità raddoppia l'effetto di tutte le aure attive in quel momento per 6 sec e ha un coldown di 1 min, quindi se ci sn piu pala cordinatele al meglio, devotion aura conviene che sia ativata da un pally tank, se c'è, perchè ha un talent che aumenta l'armor bonus di devotion aura. Un ret pala può stare su retribution aura o concentration(quest'ultima annulla silence e effetti simili e trasforma alcuni spell in istant utile per gli healer). Nei raid da 10 sarà difficile avere 3 aure attive quindi il mio consiglio è mantenere retribution e concentration, se si può; se siete invece l'unico pala nel raid tenete attiva concentration.

    Alcune stat del pala devono avere un minimo indispensabile per garantire un dps continuo, vedi hit rating che deve essere di almeno 280 punti (8% circa) e expertise che deve essere almeno di 23 (circa 200 punti se nn sbaglio). Quando si otterrà un gear più potente nn sarà un problema trovare hit e expertise, ma nn scartateli a priori visto che quasi tutti gli attacchi del pala sn spell e richiedono piu hit rating. Una media abbastanza buona è avere almeno un 10% o piu in hit mentre 23 in experstise( si possono ottenere 10 expertise rating con un glifo maggiore che si attiva quando il paladino usa il seal of corruption).

    La rotation del pala è una cosa abbastanza soggettiva. L'unica cosa che hanno tutte le rotation è il fatto che usano ogni 2 spell crusader strike. Quando il pala raggiunge il 2x del t10 si ottiene un bonus che può far resettare il coldown di divine storm, quindi seguire una rotation precisa puo diventare complicato.

    Per il pvp invece consiglio una spec leggermente diversa dalla pve accompagnata dal seal of righteous invece che il coruption sul single target, rimanere in devotion aura e gemmare con pierte combinate che danno piu socket per i bonus, usando stama, resilience, haste e crit oltre a forza.
    questo e tutto pagliaccissimi
    vinix
    vinix


    Messaggi : 10
    Data di iscrizione : 05.01.10

    Classe Paladin Empty Re: Classe Paladin

    Messaggio  vinix Sab Mag 22, 2010 8:43 pm

    Per il PVP ritengo più efficace il seal of justice. Ho fatto pochissimo pvp con il pally ma quando lo facevo con Mamuthone il SoJ mi faceva uscire dai gangheri.
    leinheart
    leinheart


    Messaggi : 10
    Data di iscrizione : 05.04.10
    Età : 32
    Località : piacenza

    Classe Paladin Empty Re: Classe Paladin

    Messaggio  leinheart Dom Mag 23, 2010 11:01 pm

    il justice fa gli stun io preferisco massimizzare il danno sul single target con il righteous
    Legòmir
    Legòmir


    Messaggi : 18
    Data di iscrizione : 04.12.09
    Età : 43

    Classe Paladin Empty s

    Messaggio  Legòmir Sab Mag 29, 2010 7:54 pm

    ecco le stats in ordine di importanza per pally retri:Paladino Retribution deve fare affidamento sulla forza come loro stat principale.Questa lista è quello che è considerato ottimale, ma tenete a mente che ogni persona ha differenti Item, quindi potrebbe essere necessario apportare alcune piccole modifiche 1.Hit Rating
    2. Strength
    3. Expertise
    4. Critical Strike
    5. Agility
    6. Haste
    7. Armor Penetration
    8. Attack Power
    leinheart
    leinheart


    Messaggi : 10
    Data di iscrizione : 05.04.10
    Età : 32
    Località : piacenza

    Classe Paladin Empty Re: Classe Paladin

    Messaggio  leinheart Sab Mag 29, 2010 8:35 pm

    nn sn d'accordo agility nn va guardata se nn sul back cm enchant armorpenetrating neanche devi avere 280 di hit per nn mancare 23 di expertise per i dodge e parry gemmare sl forza e cm stat sugli item devono essere forza e stama piu critto e haste alcuni danno hit rat e expertise quindi direi 1hit 2 expertise 3haste 4 critto 5 forza
    Legòmir
    Legòmir


    Messaggi : 18
    Data di iscrizione : 04.12.09
    Età : 43

    Classe Paladin Empty Re: Classe Paladin

    Messaggio  Legòmir Sab Mag 29, 2010 9:24 pm

    1. Hit - Hit influisce sulla% hit, o la capacità di colpire mobs e boss. A livello 80,i Paladini bisogno di un totale di 8% per il capped 100%, nel senso che non mancano mai.

    2. Strenght - La forza è ciò che ci dà forza e attacco aumntiamo i danni .Ricordate, 1 resistenza = 2 AP ... con il blassing of might buff nel ramo dei talenti che aumenta a 1 str = 2.3 AP.

    3. Expertise - cappare questa stats rimuove la possibilità di dodge i notri attacchi il capped è di 26 expertise 6.5% si raccomanda di massimizzare il dps con hit e expertise in capped



    6. Haste - sembra una grande stat, attualmente questa non ci da una spinta gigantesca,L'Haste si alza la velocità ma non i cooldowns e diminuzione sulle nostre magie e abilità.

    ricorda lein che l'importanza delle stats possono variare notevolmente in base i talent
    leinheart
    leinheart


    Messaggi : 10
    Data di iscrizione : 05.04.10
    Età : 32
    Località : piacenza

    Classe Paladin Empty Re: Classe Paladin

    Messaggio  leinheart Mar Giu 01, 2010 1:33 am

    beh tu ora hai la mia spec XD

    Contenuto sponsorizzato


    Classe Paladin Empty Re: Classe Paladin

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 8:38 pm