Italian Necrosis

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italian Necrosis

Official Forum


2 partecipanti

    Piccoli consigli per aumentare efficienza in raid

    avatar
    Tety


    Messaggi : 6
    Data di iscrizione : 13.12.09

    Piccoli consigli per aumentare efficienza in raid Empty Piccoli consigli per aumentare efficienza in raid

    Messaggio  Tety Mer Mar 03, 2010 8:49 pm

    Ecco qui di seguito alcune semplici regole che permettono a un raid di dare il meglio di se

    Che prima di iniziare un boss si usi il fish feast è una cosa abbastanza scontata... idem per l’uso della Flask da cui si trae maggior beneficio

    Ma queste non sono le sole cose che è possibile utilizzare per aumentare le potenzialità del raid

    Faccio qui di seguito un elenco dei consumabili che ogni raider dovrebbe avere in buon numero spigando caso per caso

    1) Scroll (realizzate da Inscription): soprattutto per i raid da 10 è estremamente facile che al raid manchi qualche buff ecco perché le seguenti classi dovrebbero portarsi le pergamene indicate

    - Rogue, Hunter e shammy enanchment dovrebbero portare Scroll of Agility (da usarsi nel caso non ci siano DK)

    - Warrior, Pladini e Dudu Feral dovrebbero portare Scroll of strenght (da usarsi nel caso non ci siano DK)

    - Tutte le classi caster (inclusi healer) dovrebbero portare Scroll of Intellect e Spirit (da usarsi rispettivamente in assenza di rispettivamente di Maghi e Preti)

    - I tank dovrebbero avere scroll of Stamina (da usarsi in assenza di prete)

    Ricordarsi che una sola scroll può essere attiva su ogni singolo personaggio e che in assenza solo del Prete può aver senso utilizzare delle Runescroll of fortitude che danno stamina a tutto il party

    2) Drums (realizzate con Letherworking)

    - Drums of forgotten kings: in assenza di ALMENO 2 paladini si può usare questo tamburo per dare la Bless of King a tutto il Raid, lasciando l’eventuale paladino presente a dare Wisdom o Might.
    Notare che se uno dei paladini è un tank allora potrà dare la Sanctuary (almeno al secondo tank)

    - Drums of the wild: da usarsi in assenza di druidi, da il Gift of the wild a tutto il raid

    Come per le Scroll può essere attivo un solo tamburo sul raid

    3) Pozioni

    Per aumentare il danno inflitto tutti i dps dovrebbero avere a disposizione una certa quantità di potion of Speed e/o Potion of Wild Magic (che incrementano rispettivamente Haste e Crit per 15 secondi… a voi la scelta di quale utilizzare a seconda delle vostre caratteristiche…. Una potion of crit durante un bloodlust può avere una grande efficacia)

    Stesso discorso vale per gli healer, che in particolari circostanze possono voler aumentare haste o crit

    Per quanto riguarda i tank la pozione da usare è la Indestructible Potion (3500 armor per 2 minuti)

    NB: tutti sanno che durante un combattimento si può usare 1 sola Pozione; questo limite può essere parzialmente aggirato con un piccolo trucco: bevete la Pozione appena 1 secondo prima del pull sul boss. Poiché non sarete ancora in combat partirà immediatamente il Cooldown della pozione e in questo modo avrete 1 primo buff nella prima parte dell’incontro (15 secondi o 2 minuti a seconda del vostro ruolo) e potrete usare una seconda pozione durante il combattimento.

    Ovviamente questi consigli non permettono di fare miracoli, ma per tutti quei boss in cui si è al limite (sia perché si riesce a farli per uno sputo, sia perché si fallisce per poco) possono fare la differenza.
    Viakal
    Viakal


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 06.01.10

    Piccoli consigli per aumentare efficienza in raid Empty Re: Piccoli consigli per aumentare efficienza in raid

    Messaggio  Viakal Dom Mag 02, 2010 3:11 am

    Pienamente daccordo con tety anche se devo dire una cosa, prendo la questione come un consiglio non come un impegno , sinceramente ODIO pagare cose che finiscono e non mi vergogno a dire che di rado compro pozioni o flask o altro da quando gioco a wow.
    Questo per dire che sicuramente un bel +180 attack power per 1 ora non mi fa male, ma che sicuramente non è quello che fa la differenza,l'esito di un raid nn sara mai dato da quante pozioni ho nello zaino o se ho o non ho un buff in piu del solito.Valentino rossi non vince le gare perche ha il casco aerodinamico,sicuramente il casco aerodinamico lo aiuta in una piccola percentuale ma sono ben altri i motivi per cui sta sempre sul podio.Ho fatto questo esempio STUPIDO non per smentire i BUONI consigli di Tety(che sa il fatto suo)ma solo per dire che ritengo gli oggetti in questione sfizi che vanno a discrezione del portafoglio e della volonta di ognuno di noi.
    Sinceramente pagare 100gold una flask per andare a fare i primi 4 boss di ICC quando li ho gia tirati giu 10volte senza pozioni o roba extra mi sembra un po caro,quando una flask costera 10gold allora ci penserò...!
    Sarei piu propenso per comprare ognuno di noi i mat che servono per 10fishfeast e metterli in banca in modo tale da averne sempre.

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 4:57 pm